Torna alla pagina precedente
Profumo The beat edp vapo Burberry donna - 30 ml
Zoom Immagine

Profumo The beat edp vapo Burberry donna - 30 ml

Recensisci per primo questo prodotto

Punti fedeltà Ogni recensione approvata vale 10 punti.

Descrizione Breve:

Burberry The Beat per le donne è stato pubblicato nel marzo 2008.
Codice Prodotto: THE_BUR30

Disponibilità: 2

25,50 €

Punti fedeltà Questo prodotto, vale 26 punti fedeltà. 26 punti = 0,87 €. Scopri il programma Punti Fedeltà.

O

Dettagli

Profumo The beat edp vapo Burberry donna - 30 ml

Burberry The Beat per le donne è stato pubblicato nel marzo 2008. Le Parfumeurs responsabili di questa creazione sono Dominique Ropion, Olivier Polge e Beatrice Piquet, che ha arricchito questo profumo con note di tè di Ceylon, iris, campanula, bergamotto, cardamomo, pepe rosa , mandarino, muschio luce, vetiver e legno di cedro. Questo profumo ha relazione con la musica, perché i perfemeurs creati sul concetto di musica album di Kasabian: Dirty Pretty Things, Razorlight, gli Arctic Monkeys e The Fratellis, illustrando lo stato d'animo introdotta da The Beat. Baron e Bailey progettato la bottiglia per il beat ed respresents una versione ingrandita del motivo a quadri Burberry dipinto su un scarft, che è stato indossato da Deyn nel commerciale. Il flacone ha un tappo color argento, così come amuleto in camoscio e metallo, che era un interessante novità in Burberries accessori decorativo / moda. È pubblicizzato da Agyness Deyn, accompagnato dal marketing di Fabien Baron e fotografia di David Sims '. Profumo Il Beat è disponibile come 30, 50 e 75ml edp, così come un profumo elisir nella quantità di 40 ml.

Burberry’s The Beat for women was released in March 2008. The parfumeurs in charge of this creation are Dominique Ropion, Olivier Polge and Beatrice Piquet, who enriched this perfume with the notes of tea from Ceylon, iris, bluebell, bergamot, cardamom, pink pepper, mandarin, light musk, vetiver and cedar. This perfume has connection with music, because the perfemeurs created it on the concept of music from Kasabian’s album: Dirty Pretty Things, Razorlight, the Arctic Monkeys and The Fratellis, illustrating the mood introduced by The Beat. Baron and Bailey designed the bottle for the Beat and it respresents an enlarged version of Burberry’s checked pattern painted on a scarft, which was worn by Deyn in the commercial. The bottle has a silver-coloured cap, as well as an amulet made of suede and metal, which was an interesting novelty in Burberries decorative/fashion accessories. It is advertised by Agyness Deyn, accompanied by Fabien Baron’s marketing and David Sims’ photography. Perfume The Beat is available as 30, 50 and 75ml edp, as well as an elixir perfume in the amount of 40 ml.

Ulteriori informazioni

Marca Burberry
Categoria Donna
Tipologia Eau de Parfum
Qt. in ml 30 ml

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Sweetdrop Feedaty 4.9 / 5 - 141 feedbacks