Fatturazione

La vendita per corrispondenza (online) è esente dall’obbligo di fatturazione ai sensi dell’art.22 comma 1, punto 1) del DPR 633/72. Ciò significa che non è necessario emettere fattura per ogni vendita effettuata, ma è necessario tenere traccia degli ordini ricevuti ed annotare sul registro dei corrispettivi il totale giornaliero, mese per mese.

Se comunque l'utente desiderasse ricevere la fatturazione per la merce acquistata, può richiedere la fattura subito dopo l'ordine inviando una mail a: customerservice@sweetdrop.it indicando l'intestatario della Fattura, comprensivo di Partita IVA e Codice Fiscale.

 

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato utilizzando i sistemi previsti dal sito. L'utilizzo di qualsiasi altra forma di pagamento va preventivamente concordata con l'ammistrazione. Per informazioni relative ad altre forme di pagamento contattare l'indirizzo: info@sweetdrop.it.

I pagamenti consentiti sono:

  • Paypal - Sistema di pagamento online che supporta la maggior parte delle carte di credito. Visa, Mastercard, AmericanExpress, Maestro, Visa Electron, Aura, Doscover. Le carte e i relativi marchi sono di proprietà delle relative società
  • Bonifico Bancario - Intestato a Sweet Drop di Mauro Poli & C. sas - IBAN IT 65 R 08692 53140 038000381091- BIC CCRTIT2TH00 - Ricordarsi di specificare nella causale in Numero D'ordine

Sweetdrop Feedaty 4.9 / 5 - 96 feedbacks